Nello specchio d’acqua di Marina di Vico Equense la prima mostra ed esibizione di modelli navali radiocomandati. L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale con il supporto dei modellisti amatoriali del territorio, delle attività della Marina di Vico e l’associazione ACOVE dei commercianti vicani, prenderà il via sabato 3 aprile

Una esibizione che rientra nell’ottica di promozione di cultura e turismo che rappresentano una risorsa primaria per la Città di Vico Equense. Nelle scorse settimane il comune ha pubblicato un avviso esplorativo rivolto a persone e associazioni del territorio. Un avviso al quale ha aderito prontamente il referente dell’associazione dei modellisti Giuseppe Coppola. 

Quattro tornate, previste alle ore 10.30, alle 13.00, alle 14.30 e alle 17.00 durante cui sfileranno più di venti modelli navali radiocomandati, messi a disposizione da associazioni e privati appassionati del settore. In caso di condizioni meteo avverse l’evento sarà rinviato a sabato 9 aprile 2022. 

“Un evento caratteristico ed originale che contribuisce a diversificare l’offerta turistica del territorio offrendo degli spunti particolari in grado di accogliere appassionati e semplici cittadini a Marina di Vico Equense”, ha dichiarato Federica Leone, assessore con delega alla risorsa mare e agli eventi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"