Al via l'ottava edizione di Modus Vivendi Pompeii, gran gala del cibo, della moda e del benessere, che si terrà sabato 9 settembre in Piazza Schettini, alle ore 20,30 con ingresso libero. Da Pompei riparte l'economia e lo sviluppo turistico dell'intero territorio vesuviano ricco di storia, di eccellenze enogastronomiche, legate al clima e alla fertilità della terra e alle numerose attività artigianali che, facendo tesoro degli antichi mestieri, della manualità e della creatività, si sono trasformati in progetti commerciali e industriali di successo.

La qualità enogastronomica e la sartorialità è in forte crescita grazie alle nuove professionalità, agli investimenti dei privati e all'interesse e alle opportunità lavorative che i giovani intravedono in questi due comparti. Questo appuntamento, ideato dall'associazione Sensi Linguaggi Creativi con la Direzione Artistica di Giuseppe Scagliarini, vede la partecipazione attiva di Enti, tra cui il Comune di Pompei ed il Sindaco Carmine Lo Sapio, di associazioni e di imprese, quest'ultime impegnate a sostenere iniziative per lo sviluppo economico e sociale dell'area vesuviana.

Tra i Protagonisti: Gruppo Storico Oplontino, Cultura Immersiva, Nino Lettieri, Paolo Gramaglia, Bargy, Mavv, Pasta Cuomo, Campana Caffè, Luca Coppola, Givova, Miss Italia Sport Givova, Mattia Amitrano, Anna Sorrentino, Lia Leonardo, Ginseria, Kilometro Zero. Tra gli Artisti: Enrico e Luciana Fioretti, Luca Venditto, Sòria, Francesca Pia Gallo, Montella. Il coordinamento della Regia Moda è della Clarance Management, la conduzione è affidata a Diletta Bonè Acanfora e Vito Amato.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"