Moki, la stella della pallavolo: tutti tifano per la campionessa sorrentina
La sfida olimpica alle 13
11-08-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Monica De Gennaro da vent'anni ha lasciato la sua penisola sorrentina per Vicenza seguendo la sua carriera di campionessa di pallavolo. Ma a Sorrento “Moki”, cosi' la chiamano tutti si e' sposata con l'allenatore Daniele Santarelli a Parigi suo avversario e tutti in penisola sorrentina fanno il tifo per la partita della storia. Si gioca per l’oro oggi alle 13. Potrebbe essere la medaglia più bella di tutti i Giochi azzurri, ma prima c’è da superare le campionesse uscenti degli Stati Uniti. L’Italia proverà a farcela, forte di alcune individualità al vertice a livello internazionale.
Monica è di Sant’Agnello, nata a Piano di Sorrento, ed ha iniziato a giocare con la Libertas Piano di Tonino Ruggiero. E, in queste ore, mentre tutta Italia fa il tifo per lei in tantissimi in penisola sorrentina sono orgogliosi per la stella dello sport partita da queste terre.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"