Irma Testa batte la greca Pita nella semifinale dei Mondiali di Taipei in Taiwan ed accede alla finalissima della categoria 'Pesi piuma'.

La boxeur di Torre Annunziata ha così confermato la sua impressionate superiorità sul quadrato, mettendo ko un'altra avversaria temibile come l'ellenica. Match praticamente sempre in pugno al prodotto della Boxe Vesuviana dei maestri Lucio e Biagio Zurlo e giudici che hanno assegnato tutte le riprese in suo favore.

"A 17 anni è la mia sesta finalissima tra europei mondiali ed olimpiadi- ha commentato il talento oplontino- però l'emozione e l'orgoglio di rappresentare Torre nel Mondo è una sensazione inspiegabile"

Adesso tutta la città resta col fiato sospeso per sapere se Irma Testa riuscirà a conquistare il suo secondo titolo iridato, bissando il successo di due anni fa in Bulgaria con la categoria 'Junior'. L'avversaria nell'ultimo atto di domani sarà l'ucrina Anelkina Bondarenko.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il riconoscimento

La festa

Irma vince il mondiale

Semfinale garantita

Accesso ai quarti

Ottavi conquistati

Il primo sorteggio

La partenza