Irma Testa è vicina ad onorare Torre Annunziata alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro. Il prodigio della Boxe Vesuviana batte 3-0 la russa Yasiminova nei quarti di finale dei Mondiali di Taipei in Taiwan ed è vicina stacca un pass storico per la boxe femminile oplontina.

Sul ring non c'è praticamente mai storia con l'oplontina capace fin dalle prime battute di imprimere il proprio ritmo alla gara. A fine partita scoppia l'urlo di gioia di Irma Testa, che non solo andrà in Brasile, ma si assicura anche una medaglia.

Adesso il talento prodotto dai maestri Lucio e Biagio Zurlo punta a bissare il successo di due anni fa, ma quest'anno punta a vincere la categoria 'Pesi Piuma' nella sezione 'Youth'.

L'AVVERSARIA. Sarà la Greca Natiokis PIita l'avversaria di Irma Testa nelle semifinali dei kg 57 giovedì 22 maggio. Sulla carta la boxeur ellenica è sicuramente meno temibile,  maè  assolutamente da non sottovalutare in quanto anche lei per arrivare alle semifinali ha vinto i tre match partendo dai sedicesimi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il riconoscimento

La festa

Irma vince il mondiale

Accesso alla finale

Accesso ai quarti

Ottavi conquistati

Il primo sorteggio

La partenza