Mondo del calcio in lutto: scompare l'arbitro Colosimo di Torino
Fatale un incidente stradale. L'anno scorso ha diretto il Savoia per due volte
09-03-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Lutto nel mondo del calcio. Questa notte a causa di un incidente stradale è morto Luca Colosimo, 30 anni e arbitro della sezione di Torino. Il fischietto stava tornando a casa dopo aver diretto a Ferrara Spal-Prato e a uno svincolo ha perso il controllo dell'auto per motivi ancora da accertare. Nella passata stagione in serie D ha diretto il Savoia in due occasioni: contro l'Hinterreggio (vittoria per 1-0 al Giraud) e al Montalto (pareggio per 1-1). Da stasera a mercoledì si osserverà un minuto di raccoglimento, su richiesta dell'Aia alla Figc, per ricordare l'arbitro Colosimo.
IL CORDOGLIO DEL SAVOIA
L’A.C. Savoia 1908 è vicina al dolore che ha colpito la famiglia di Luca Colosimo, arbitro della sezione di Torino, in organico in Lega Pro, scomparso questa notte a seguito di un incidente della strada. Il pensiero della proprietà, dei dirigenti, tecnici e calciatori va ai suoi cari ed all’A.I.A.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"