Volge al termine anche quest'anno il mese mariano dedicato alla Madonna. I fedeli sono giunti al Santuario di Pompei, con ogni mezzo, logistico e di comunicazione. 

"La sapienza è il dono piu grande da chiedere al Signore, è come la luce del sole da gustare, è un qualcosa da praticare. Ci accompagna nel cammino, invoca la via per vivere l'esistenza senza sciuparla. Quanto ne abbiamo bisogno in questo tempo così lungo?" - le parole di Mons. Francesco Alfano, nel corso della celebrazione del mattino trasmessa in diretta dalle telecamere di TV 2000. 

"Non tutto passa all'improvviso, lo stiamo sperimentando. La sapienza, quella di Dio, ci consente di costruire il futuro oggi, vale la pena cercarla fin da giovani. Il nostro pellegrinaggio continua, anche se cambiano le forme. La preghiera dalla terra al cielo, si innalza oggi in tutti i santuari mariani del mondo, uniamoci e affidiamo al Signore le sorti dell umanità. Uomini e donne di buona volontà facciano la loro parte" - conclude.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la conclusione

i dettagli