In manette il principe della droga dei Monti Lattari. Nella giornata di martedì 13 febbraio 2018 dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Salvatore Domenico Comentale, detto "Minicuccio o' capellone", capostipite di una famiglia da anni fortemente impegnata nella coltivazione e spaccio di marijuana operante sui Monti Lattari.

L'uomo è accusato della coltivazione e delle successive operazioni di essiccatura di numerose piante di marijuana del peso complessivo di 30 kg rinvenute nell'ottobre 2017 su un terreno abitualmente curato dall’uomo. Malgrado gli arresti domiciliari a cui era sottoposto, Comentale ha approfittato di alcuni permessi giornalieri ed ha proseguito nella sua attività illecita.

Le indagini condotte dalla Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia hanno permesso di accertare che il fondo, seppure formalmente non intestato a lui, da oltre 20 anni è stato sempre curato da Comentale. Sono in corso ulteriori indagini per individuare eventuali complici.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto