Una volta immessa sulle piazze di spaccio, la marijuana avrebbe fruttato fino a 20 milioni di euro. Ancora una volta numeri impressionanti di sequestri sui Monti Lattari. In un’operazione congiunta, i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, il nucleo elicotteri di Pontecagnano ed il corpo forestale dello Stato hanno scoperto e distrutto una piantagione di cannabis indica da 6 tonnellate, ben 4.400 piante dai 2 ai 4 metri d’altezza.

Erano state piantate in radure ricavate ad hoc sulle montagne, in avanzato stato di crescita e fioritura, pronte per il raccolto ed i passaggi successivi. Tutto in una zona demaniale ed impervia dei Monti Lattari. Fondamentali le indicazioni aeree dall’elicottero dell’arma. L’equipaggio dall’alto ed i carabinieri sul terreno hanno così potuto individuare le piantagioni in mezzo a fitta vegetazione spontanea per mascherarne la vista.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video