Morto a 24 anni mentre lavorava. Torre Annunziata, un anno, dopo ricorda il giovane Mario Papa. Il ragazzo, il 27 ottobre del 2021,  precipitò mentre stava lavorando in un capannone della Zeus in via Sant'Alfonso de Liguori. Un momento davvero tragico per la famiglia e i cari di Mario, che ancora oggi non riescono a darsi pace per la sua prematura scomparsa.

Domani ci sarà la messa in suo ricordo alla Basilica della Madonna della Neve alle ore 18,30. Un momento per tornare indietro e non dimenticarlo. "Non si può morire di lavore" diceva la sua famiglia nelle drammatiche ore successive alla notizia della sua morte.

"Mario, era uno di quelli che si era salvato grazie a un imprenditore che ha avuto il coraggio di investire su questo territorio segnato dalla corruzione e dal malaffare. Altri giovani no, non si sono salvati e non si salveranno perché la nostra città non investe sui giovani: Torre Annunziata è una città per vecchi". Disse in quell'occasione don Ciro Cozzolino, referente del presidio Libera. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"