Morì sul posto di lavoro: Torre Annunziata ricorda Mario Papa un anno dopo
Domani la messa a 12 mesi dalla scomparsa del 23enne mentre era in un capannone in via Sant'Alfonso de Liguori
26-10-2022 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Morto a 24 anni mentre lavorava. Torre Annunziata, un anno, dopo ricorda il giovane Mario Papa. Il ragazzo, il 27 ottobre del 2021, precipitò mentre stava lavorando in un capannone della Zeus in via Sant'Alfonso de Liguori. Un momento davvero tragico per la famiglia e i cari di Mario, che ancora oggi non riescono a darsi pace per la sua prematura scomparsa.
Gragnano. Addio a Nicola Sicignano, l'ultimo saluto tra lacrime e dignità
Commozione ai funerali dell’operaio 51enne morto sul lavoro a Sant’Antonio Abate
Domani ci sarà la messa in suo ricordo alla Basilica della Madonna della Neve alle ore 18,30. Un momento per tornare indietro e non dimenticarlo. "Non si può morire di lavore" diceva la sua famiglia nelle drammatiche ore successive alla notizia della sua morte.
"Mario, era uno di quelli che si era salvato grazie a un imprenditore che ha avuto il coraggio di investire su questo territorio segnato dalla corruzione e dal malaffare. Altri giovani no, non si sono salvati e non si salveranno perché la nostra città non investe sui giovani: Torre Annunziata è una città per vecchi". Disse in quell'occasione don Ciro Cozzolino, referente del presidio Libera.
Sondaggio
Risultati
