Pochi minuti e subito è diventata virale. Si tratta di una foto pubblicata sul profilo Facebook del celebre attore statunitense Morgan Freeman che ha immediatamente fatto il giro del web.

La foto ritrae l’attore a passeggio negli scavi di Pompei. In pochi minuti migliaia di like, commenti e condivisioni. “Passeggiando per Pompei, ho trovato difficile ignorare la bestia che distrusse la città che incombeva su di me - ha scritto l’attore statunitense -. Poi ho scoperto che il Vesuvio ha un cugino ancora più potente in Sicilia. Quando l’Etna eruttò intorno al 5.500 avanti Cristo, potrebbe aver spazzato via un’altra famosa città antica”.

La foto è del 2018 e allora si annunciava l’uscita di uno speciale di Atlantide, in particolar modo alla puntata di “Hunting Atlantis” andata in onda anche ieri sera su Discovery e al quale ha preso parte il popolarissimo attore statunitense.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"