Morta dopo intervento chirurgico: 5 medici indagati
Sarà l'autopsia disposta dalla Procura a fare luce sulla morte di Vanessa Celia
30-03-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sarà l'autopsia, disposta dalla Procura di Torre Annunziata, a fare luce sulla morte di Vanessa Cella, la donna di 37 anni deceduta in una clinica di Torre del Greco, dove si era sottoposta a tre interventi di chirurgia estetica. In vista dell'esame autoptico, che si dovrebbe tenere il prossimo 5 aprile, l'ufficio inquirente coordinato dal procuratore Nunzio Fragliasso ha iscritto nel registro degli indagati cinque medici nei confronti dei quali viene ipotizzato il reato di omicidio colposo in concorso.
Impatto fatale nel napoletano, muore guardia giurata
L’uomo era alla guida del suo scooter quando è stato travolto da un’auto
I familiari della vittima, difesi dall'avvocato Enrico Ricciuto, sostengono che Vanessa, separata dal marito e madre di un bambino, non aveva problemi di salute. Il decesso è sopraggiunto nell'Ospedale del Mare di Napoli dove la 37enne è stata trasferita in ambulanza quando le sue condizioni di salute in clinica sono apparse gravi per i medici che la stavano operando
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"