Donna trovata morta in casa dopo 15 giorni nel Salernitano.

Gli agenti della Polizia Municipale di Cava de' Tirreni hanno trovato il cadavere di una 63enne nella sua abitazione; la donna, secondo la valutazione del medico legale, era morta per un malore da circa 15 giorni.

Singolari le circostanze che hanno portato al
ritrovamento del corpo: in corso Principe Amedeo si era resa necessaria la rimozione di una Fiat 127 per consentire le attività del cantiere dei lavori per la realizzazione di un
parco urbano. Dai primi accertamenti è emerso che l'auto era di proprietà della donna. Tutti i tentativi di rintracciarla, però, erano risultati vani.

A quel punto gli agenti hanno raggiunto l'abitazione di via Quaranta ma non sono riusciti a mettersi in contatto con la 63enne, nubile e senza parenti. I vicini di casa hanno raccontato di non vederla da diversi giorni ma dalla strada si
notava il balcone dell'abitazione aperto e con le luci accese.

I vigili del fuoco, quindi, hanno raggiunto l'abitazione nella quale hanno trovato il cadavere della donna adagiato sul letto.
La salma è stata portata nell'obitorio del cimitero di Cava de' Tirreni. 

   

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"