Il giorno del dolore a Torre Annunziata, per un preside volato in cielo troppo presto.

Al via la commemorazione del dirigente scolastico del Liceo “Pitagora – Croce” Benito Capossela, scomparso tragicamente all’età di 60 anni.

Il cammino verso la chiesa ha avuto alcune tappe intermedie, come il Liceo che ha presieduto, e l'ingresso di Villa Parnaso, al cui interno c'è la sezione del liceo musicale, per il quale Capossela si è tanto battuto negli ultimi tempi. Il feretro è giunto presso la Chiesa del Carmine di Corso Vittorio Emanuele III poco dopo mezzogiorno, scortato da Polizia e Vigili urbani. Presente la famiglia e i suoi amici più stretti, mentre iniziano ad arrivare alla spicciolata tutti quelli che l’hanno conosciuto e amato. I primi ad arrivare sono stati Giovanni Taranto, il presidente dell’Osservatorio per la Legalità e maestro di Taekwondo che insegnava proprio al liceo sportivo del Pitagora Croce. Poi il suo collega Felicio Izzo, del Liceo “De Chirico”.

I funerali in programma alle ore 15.00.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il racconto

l'autopsia