Qualcuno è in silenzio, altri piangono, altri ancora depongono una candela. Il Liceo Pitagora Croce di Torre Annunziata prova ad andare oltre un lutto che ha sconvolto un’intera città. La morte del preside Benito Capossela ha lasciato un sentimento di sconforto in tutti quelli che l’hanno conosciuto. Per questo già nella serata di ieri, quando la notizia della sua morte si è estesa in maniera dirompente, la stessa scuola ha voluto precisare che le attività non verranno sospese: “Così avrebbe voluto il nostro dirigente scolastico”.

E sarà stato contento di vedere decine di giovani, il personale scolastico e anche cittadini assistere al momento di commemorazione per l’improvvisa scomparsa. In un video diffuso sui social i ragazzi hanno raccontato tutti i loro ricordi, prima in cortile, poi in aula magna.

Appena fuori le scalinate del plesso principale sono stati raccolti tutti gli omaggi in memoria di Benito Capossela. Gli studenti di Torre Annunziata hanno ricordato così il loro preside.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

l'autopsia

Il caso

Il caso

Il cordoglio politico

La decisione

le sue battaglie

il ricordo

la morte

il cordoglio