Due messaggi di cordoglio sono giunti nelle ultime ore alla famiglia di Antonio Scafuri, il ragazzo di 23 anni di Torre del Greco deceduto lo scorso 17 agosto all'ospedale Loreto Mare, dove era arrivato al pronto soccorso la sera prima a causa delle ferite riportate in un incidente stradale e dove ha atteso 4 ore prima di essere portato al Vecchio Pellegrini per effettuare una angiotac.

Sono quelli della consigliere regionale Pd Loredana Raia, che ha voluto portare la vicinanza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ai genitori di Antonio, e dell'automobilista che conduceva la macchina coinvolta nell'incidente con il motoveicolo sul quale viaggiava Scafuri.

A renderli noti è il legale della famiglia, l'avvocato Luigi Ascione: ''La consigliera Raia - dice - mi ha contattato personalmente per esprimere il cordoglio proprio e del governatore De Luca alla famiglia di Antonio, in particolare al padre Raffaele Scafuri e alla mamma Rosaria Manna, assicurandoci il massimo impegno della Regione Campania per arrivare al più presto alla verità dei fatti. Molto toccante poi - prosegue l'avvocato Ascione - la lettera che tramite il suo legale, ci ha fatto pervenire l'uomo che era alla guida dell'auto coinvolta nel sinistro verificatosi a Ercolano. Ha in particolare scritto ai genitori di Antonio Scafuri di essere addolorato e di avere pregato nei momenti che hanno seguito l'incidente affinché tutto potesse risolversi nel migliore dei modi''. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Procura apre fascicolo

morte in corsia