Morte in corsia, la condanna di Ascione: "Problema sicurezza in ospedale. Si opera in estremo disagio"
Il primo cittadino di Torre Annunziata su quanto accaduto ieri all'ospedale di Boscotrecase: "Speriamo che non si verifichino più episodi simili"
19-02-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
«Esprimo la mia piena solidarietà, e quella dell’intera Amministrazione Comunale, al personale sanitario dell’Ospedale “Sant’Anna e SS. Maria della Neve” di Boscotrecase per il deprecabile episodio di violenza consumato ieri presso il presidio ospedaliero vesuviano».
Ad affermarlo è il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione all’indomani dell’aggressione subita da un medico e alcuni infermieri da parte dei parenti di una donna deceduta per cause ancora da accertare.
Boscotrecase. Antonio Tufano eletto coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
Punterà su giovani, ambiente e legalità per il futuro del circolo

«Un fatto inqualificabile da condannare con forza – prosegue il primo cittadino – e che ancora una volta pone in primo piano il problema della sicurezza del personale ospedaliero, che opera in condizioni di estremo disagio in realtà molto difficili. Fermo restando il dolore per la perdita di una vita, la cui causa è al vaglio della Magistratura – conclude Ascione – l’auspicio è che episodi del genere non si verifichino più, per la salvaguardia e la tranquillità non solo di medici ed infermieri ma anche degli stessi pazienti».
Sondaggio
Risultati

Autore: Enzo longobardi - Inserito il: 23-02-2019 09:48:18
Caro sindaco Ascione,belle le sue parole,ma a questo dottore che augura l'abbattimento di Torre con relativo ospedale,cosa dice?