Ha picchiato la compagna fino a procurarle lesioni gravissime che le sono costate la vita.

I carabinieri di Casavatore hanno rintracciato all’alba e arrestato Vincenzo Garzia, 47enne di Arzano già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, è stato raggiunto da un provvedimento emesso dal Gip del Tribunale di Napoli nord di Aversa, su richiesta della locale procura. Secondo gli inquirenti è ritenuto responsabile dei reati di omicidio preterintenzionale e lesioni aggravate, commessi nel maggio scorso in danno della sua compagna, Lucia Caiazza, 52enne di Casavatore.

Le indagini, attraverso numerose attività tecniche e di intercettazioni ambientali e telefoniche, dopo l’ascolto di numerose persone informate sui fatti, hanno permesso di costruire un quadro indiziario nei confronti dell’uomo. Garzia in più occasioni avrebbe percosso la compagna Caiazza Lucia procurandole lesioni gravissime fino a provocarne il decesso, avvenuto presso il nosocomio San Giovanni Di Dio a Frattamaggiore il 14 maggio scorso.

L’uomo ora è in carcere a Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video