Il mondo del calcio sconvolto dalla morte di Sinisa Mihajlović. L'ex allenatore del Bologna si è spento in un ospedale di Roma, stroncato a 53 anni dalla leucemia.

Su Facebook il toccante ricordo del calciatore Gigio Donnarumma: 'Sei sempre stato un guerriero e so quanto hai lottato. Ti ringranzierò sempre per avere creduto in me e per quello che mi hai detto dal primo giorno che ci siamo conosciuti. Resterai per sempre nel mio cuore, ciao mister".

Sui social anche il tributo del Presidente Vincenzo De Luca: "Addio a Sinisa Mihajlović, campione nello sport e nella vita. La terribile malattia non ne ha mai piegato la volontà e la voglia di vivere. L'ha affrontata a testa alta e grande coraggio, come con gli avversari in campo o dalla panchina come allenatore. Ha trasmesso a tutti, con il suo esempio, forza e determinazione. Ne ricordiamo anche il grande affetto per il Napoli ed i tifosi napoletani. Un abbraccio fortissimo ai familiari".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"