Morto l'ex allenatore Mihajlović, il ricordo di Gigio Donnarumma: 'Grazie per avere sempre creduto in me'
Stroncato a 53 anni dalla leucemia. Il Presidente De Luca: 'Campione nella vita e nello sport'
16-12-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il mondo del calcio sconvolto dalla morte di Sinisa Mihajlović. L'ex allenatore del Bologna si è spento in un ospedale di Roma, stroncato a 53 anni dalla leucemia.
Su Facebook il toccante ricordo del calciatore Gigio Donnarumma: 'Sei sempre stato un guerriero e so quanto hai lottato. Ti ringranzierò sempre per avere creduto in me e per quello che mi hai detto dal primo giorno che ci siamo conosciuti. Resterai per sempre nel mio cuore, ciao mister".
Proiettili fatti in casa, scoperto laboratorio a Pimonte
Nell'abitazione anche droga, arrestato un 57enne – IL NOME
Sui social anche il tributo del Presidente Vincenzo De Luca: "Addio a Sinisa Mihajlović, campione nello sport e nella vita. La terribile malattia non ne ha mai piegato la volontà e la voglia di vivere. L'ha affrontata a testa alta e grande coraggio, come con gli avversari in campo o dalla panchina come allenatore. Ha trasmesso a tutti, con il suo esempio, forza e determinazione. Ne ricordiamo anche il grande affetto per il Napoli ed i tifosi napoletani. Un abbraccio fortissimo ai familiari".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"