Morto dopo giorni di agonia. Questa sera a San Giorgio a Cremano è in programma la fiaccolata per ricordare Fulvio Filace, il giovane ingegnere stagista morto in seguito all’esplosione dell’auto in tangenziale a Napoli.

La fiaccolata è stata organizzata insieme agli amici del ragazzo “affinché emerga la verità su quanto accaduto e sia fatta giustizia”, ha spiegato il sindaco Giorgio Zinno.

Il raduno sarà alle 20.00 in Villa Bruno con una testimonianza in ricordo di Fulvio. Poi partirà il corteo con le fiaccole accese che percorrerà via Cavalli di Bronzo, piazza Troisi, via De Lauzieres e viale Regina dei Gigli fino a via Rosa Luxemburg. Un ultimo momento sarà poi celebrato in Villa Falanga con un’ulteriore testimonianza da parte dei suoi amici.

“Saremo in tanti e tutti uniti per chiedere giustizia per Fulvio, divenuto ormai figlio, fratello e amico di tutta la comunità – ha continuato il primo cittadino -. Alcune fiaccole saranno distribuite in Villa Bruno, ma invito chiunque voglia prendere parte alla fiaccolata a portarsi delle candele per accendere la speranza e unirci intorno alla famiglia del nostro caro Fulvio”.

Per consentire il corteo, è stato istituito il divieto di transito e di sosta dalle 19.00 in via Cavalli di Bronzo, tratto compreso tra l’intersezione con via Giuseppe Guerra e piazza Massimo Troisi e in via Rosa Luxemburg. Inoltre è prevista la chiusura temporanea per fasi progressive e limitatamente al passaggio del corteo dalle ore 20.00 nelle seguenti strade: piazza Massimo Troisi, via De Lauzieres, viale Regina dei Gigli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il racconto

I FUNERALI

La disgrazia