Incidente sul lavoro, morto operaio di Torre Annunziata. E’ mistero sulle ultime ore di vita di Luigi Avitabile. L'uomo, di 46 anni, è arrivato in ospedale ma è morto nonostante il disperato tentativo di salvataggio dei medici.

La tragedia si è verificata questo pomeriggio quando al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare arriva l’auto che trasporta l’uomo, di Torre Annunziata. I medici accorsi l’hanno immediatamente portato in rianimazione ma purtroppo, nonostante i loro tentativi, non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono giunti i familiari e i carabinieri e non sono mancati momenti di tensione. Inizialmente si era pensato a un malore della vittima. Poi, secondo quanto raccolto dai carabinieri, pare che l’uomo sia rimasto vittima di un incidente in un cantiere di Trecase. Ma non è l’unica versione raccontata finora ai militari dell’Arma. Ecco perché i carabinieri, in accordo con l’autorità giudiziaria, hanno proceduto al sequestrodi due cantieri, uno a Torre del Greco e uno a Trecase. 

Nel frattempo, la salma è stata sequestrata in attesa di ulteriori accertamenti. Viste le versioni discordanti, i carabinieri stanno cercando di accertare con precisione dove sia avvenuto il fatto e continuare le indagini per ricostruire gli ultimi minuti di vita dell’uomo.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"