Mostre, sfilate e premiazioni degli ex campioni su due ruote per l’arrivo del Giro d’Italia a Pompei. Il 14 maggio la carovana in rosa partirà dalla Città del Santuario e, dopo il passaggio per Napoli, arriverà a Cusano Mutri.

Ci sarà una mostra con cimeli storici della corsa, allestita in piazza Bartolo Longo. Poi una sfilata con grandi e piccoli in bicicletta e infine, spettacoli e animazione in piazza Schettini.

Questo il programma completo:

4-12 maggio
Piazza Bartolo Longo
Mostra storica di maglie e biciclette del Giro d'Italia presso il Museo d'Impresa del Comune di Pompei. Apertura della mostra: dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00

12 maggio
Evento "Bimbi in Rosa"
Ritrovo ore 8.30, partenza ore 9.00 da Piazza Schettini. I giovani ciclisti parteciperanno a una pedalata collettiva lungo un percorso cittadino

12 maggio
Dalle 10.30 alle 13.30
In piazza Schettini Spettacoli e animazione per bambini con artisti e performer. Maghi, trampolieri, giocolieri, giochi con i palloncini e con bolle di sapone, gonfiabili, travestimenti e tanta musica per un divertimento assicurato.

13 maggio
Cerimonia di premiazione dei Campioni
In Aula consiliare saranno premiati gli ex campioni di ciclismo.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"