Botte e spintoni in pieno centro e a tarda notte. Prosegue l’emergenza babygang a Pompei dove questa notte si è verificato un nuovo episodio di violenza. In un video diffuso sui social si intravedono dei ragazzini, intorno all’una e mezza di questa notte, dapprima spintonarsi e poi azzuffarsi in Piazza Bartolo Longo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno ora cercando di ricostruire con precisione i fatti e risalire ai responsabili.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Ancora un caso di aggressioni nella città mariana, dove a fare da “protagonisti” sono ragazzini violenti che aggrediscono coetanei, provocando risse nei luoghi di maggiore concentrazione di persone, ma anche furti e rapine. Drammatico il video choc diffuso qualche settimana fa, in cui un bambino viene aggredito, preso in giro e picchiato da coetanei.

Recentemente è stato approvato il progetto di realizzazione di un sistema di videosorveglianza. Avrà il compito di placare l’escalation di violenza che si sta registrando nella città del Santuario. Ma nel frattempo i ragazzini sembrano agire indisturbati, con episodi di criminalità ogni settimana.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video