Movida violenta a Pompei: trovato con un coltello in tasca a piazza Bartolo Longo
I controlli dei carabinieri dopo la rissa dei giorni scorsi. Un 33enne denunciato
11-07-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Grande attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli alla movida nei comuni di Pompei e Torre Annunziata.
Soprattutto nella città mariana sono stati posti i riflettori da parte dei militari visto che nei giorni scorsi è scoppiata una rissa proprio a pochi metri dal Santuario.
Vendevano monili senza licenza: sanzionate cinque gioiellerie a Torre Annunziata
L’operazione della Polizia all’interno del centro commerciale Maximall Pompeii
Sempre nella centralissima Piazza Bartolo Longo, i Carabinieri hanno controllato un 33enne trovandogli in tasca un coltello a serramanico. Per l’uomo è scattata una denuncia.
I militari della compagnia oplontina hanno fermato in tutto106 persone e 47 veicoli, nell’ambito degli svariati posti di controllo organizzati nelle aree più affollate e sensibili del territorio.
Sono state dodici le contravvenzioni al codice della strada notificate e due i veicoli sequestrati, Inoltre due persone sono state beccate a guidare senza aver mai conseguito la patente. I servizi proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"