Movimento Cinque Stelle, spunta Orfeo Mazzella al Parlamento
L'attivista è al quarto posto nel listino bloccato per il collegio plurinominale del Senato
19-08-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Orfeo Mazzella ha superato il voto online sulla piattaforma Skyvote del Movimento 5 Stelle. L’attivista è al quarto posto per la candidatura al Senato della Repubblica nella circoscrizione di Napoli. Adele Manzo è nella lista suppletiva.
M5s ha reso noto l'esito delle Parlamentarie e pubblicato la lista dei candidati nei collegi plurinominali della Camera e del Senato.
Torre Annunziata, ditta nel mirino del Prefetto: terza interdittiva anticamorra in pochi giorni
Nei guai una società attiva nel settore immobiliare
Ancora non sono ufficiali invece i nomi dei candidati al collegio per i grillini. L'annuncio sul blog del Movimento nel quale si precisa che Giuseppe Conte si riserva la valutazione, sentito il Garante, di compatibilità con i valori e le politiche del Movimento 5 Stelle, esprimendo parere vincolante e insindacabile, in qualunque fase dell'iter fino alla scadenza del termine per il deposito delle liste elettorali. Il presidente, inoltre, si riserva di individuare i nominativi mancanti per il completamento delle liste, ove necessario.
Giuseppe Conte si candida capolista in 4 regioni e 5 collegi per Montecitorio: Lombardia 1 (in 2 collegi), Campania 1 (primo collegio), Puglia 1 e Sicilia 1 (primo collegio).
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"