Movimento per il Lavoro, sit-in fuori Leroy Merlin
I manifestanti hanno sfilato nel parcheggio del centro commerciale
05-05-2015 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Continuano le manifestazioni del Movimento per il Lavoro di Torre Annunziata. Questa mattina una trentina di manifestanti si sono dati appuntamento per un sit-in fuori al centro commerciale di via Andolfi, a ridosso del Penniniello. Al grido di “il lavoro non si compra” e “si alla dignità e no alla carità”, i ragazzi hanno sfilato nel parcheggio semi deserto dei due poli commerciali, Leroy Merlin e OVS, con manifesti e striscioni.
La giornata odierna è stata preceduta, nelle ultime ore e settimane, da voci sempre più diffuse circa la “compravendita di posti di lavoro” proprio nelle aziende che si insedieranno nel nuovo polo commerciale. Proprio per questo motivo, il Movimento per il Lavoro ha annunciato, attraverso un volantino distribuito in città già da alcuni giorni, “il disgusto e dissenso per l’ennesima ingiustizia perpetrata sulle spalle di chi combatte quotidianamente per vedersi riconosciuto il diritto al lavoro”.
Si alla dignità no alla carità. Il lavoro non si compra
Posted by Max Massimo Napolitano on Martedì 5 maggio 2015
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"