Muore a 58 anni di Covid. Era in ospedale da tempo, poi negli ultimi giorni le sue condizioni si sono aggravate. Dolore a San Giuseppe Vesuviano per la morte di Simona del Monte, che lascia un marito e due figli. La donna era risultata positiva insieme al coniuge, che ha sconfitto il virus, mentre lei purtroppo non ce l'ha fatta. A dare notizia della morte causato dalla Covid, nella gio

rnata di ieri, è stato il sindaco, Vincenzo Catapano. Il primo cittadino ha scritto sulla sua pagina Facebook: "Cari amici, ho avuto notizia, purtroppo, oggi, di un nuovo decesso per covid.Un donna giovane, di 58 anni, madre di due figli, che lascia con il marito, anche lui risultato positivo al covid e poi guarito. Mi stringo al loro dolore e li abbraccio" ha detto il primo cittadino, rivolgendo anche il cordoglio suo e dell'intera comunità alla famiglia. Il sindaco di San Giuseppe Vesuviano prosegue il suo intervento su Facebook, poi, con un avviso alla cittadinanza. "Continuiamo a fare attenzione – scrive Catapano sul social network – perché ora che grazie ai vaccini intravediamo la via d'uscita da questo dramma, dobbiamo, continuare a proteggerci a vicenda".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"