Muore al cimitero mentre prega per sua figlia
Tragedia di Pasqua a Torre Annunziata: 73enne non regge al trauma della perdita
03-04-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Da mesi approfittava del tempo che aveva a disposizione per recarsi sulla tomba della propria figlia per pregare e sentirsi più vicino a lei. Stavolta, per un 73enne di Torre Annunziata, questa visita gli è stata fatale.
E’ il giorno di Pasqua quando, F.D., in passato noto commerciante della “centrale”, ovvero Piazza Carmelo Imbriani, come da qualche tempo a questa parte, messi da parte gli impegni lavorativi – era un pensionato - si è recato, come ogni giorno di festa, al cimitero di Torre Annunziata per pregare sulla tomba della figlia, deceduta mesi fa per una brutta malattia.
Pompei. Riapre la chiesa madre del cimitero
Dopo anni di chiusure, conclusi i lavori per il restyling grazie al PNRR. Lo Sapio: “Impegno mantenuto”
D’improvviso, il malore: si accascia al suolo e viene prontamente soccorso da alcuni passanti e successivamente dai custodi del cimitero, che allertano immediatamente il 118. All’arrivo dei soccorsi, la situazione è apparsa subito critica, tanto che per l’uomo non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. F.D, è morto sul colpo, probabilmente colto da infarto.
Dolore e commozione in città per una persona stimata e voluta bene da tutti: l’uomo non si era ancora rassegnato alla dolorosa perdita. Un dolore che, nel giorno di Pasqua, gli è stato fatale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"