Mario era uno chef e spendeva il suo tempo libero per collaborare alle inziative della sua frazione a Montechiaro, borgo di Vico Equense. In lutto la sua città per  l'incidente che è avvenuto poco dopo le 2.30 a Meta di Sorrento. Il ragazzo è andato a mangiare un panino, poi stava tornando a casa con lo scooter e nelle curve di via Alberi, la sua corsa è finita contro un palo della luce. A dare l'allarme lo stesso venditore di panini che ha sentito un forte rumore ed è uscito dal furgone per vedere che era successo. L'ambulanza è arrivata dopo una mezz'oretta, il ragazzo di 24 anni è stato portato in ospedale a Sorrento, inizialmente era cosciente e rispondeva lucidamente. Ma dopo poco dal suo arrivo è morto. 
Il ragazzo è descritto da tutti, tranquillo, buono come il pane, impegnato nel sociale. Era tra i principali organizzatori dell'evento "Arte&Orto" che valorizza i prodotti tipici di Montechiaro. Proprio ieri aveva anche preparato degli asini e dei cavalli per portare in giro per l'evento i bambini che avrebbero dovuto partecipare all'evento. 
Un appuntamento previsto dal 19 al 21 luglio che sarà rinviato in segno di lutto. 

Sul posto i carabinieri di Piano di Sorrento che indagano sull'incidente avvenuto mentre Mario era solo, aperta un'inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"