Muore giovane chef a Meta, lutto a Vico Equense per Mario vittima di un incidente in scooter
Aperta un'inchiesta dalla Procura di Torre Annunziata
16-07-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mario era uno chef e spendeva il suo tempo libero per collaborare alle inziative della sua frazione a Montechiaro, borgo di Vico Equense. In lutto la sua città per l'incidente che è avvenuto poco dopo le 2.30 a Meta di Sorrento. Il ragazzo è andato a mangiare un panino, poi stava tornando a casa con lo scooter e nelle curve di via Alberi, la sua corsa è finita contro un palo della luce. A dare l'allarme lo stesso venditore di panini che ha sentito un forte rumore ed è uscito dal furgone per vedere che era successo. L'ambulanza è arrivata dopo una mezz'oretta, il ragazzo di 24 anni è stato portato in ospedale a Sorrento, inizialmente era cosciente e rispondeva lucidamente. Ma dopo poco dal suo arrivo è morto.
Il ragazzo è descritto da tutti, tranquillo, buono come il pane, impegnato nel sociale. Era tra i principali organizzatori dell'evento "Arte&Orto" che valorizza i prodotti tipici di Montechiaro. Proprio ieri aveva anche preparato degli asini e dei cavalli per portare in giro per l'evento i bambini che avrebbero dovuto partecipare all'evento.
Un appuntamento previsto dal 19 al 21 luglio che sarà rinviato in segno di lutto.
Sul posto i carabinieri di Piano di Sorrento che indagano sull'incidente avvenuto mentre Mario era solo, aperta un'inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata.
Sondaggio
Risultati
