Un raid punitivo, in diretta social, per vendicare la morte di un cane di quartiere. È successo oggi all’ospedale veterinario di Napoli, al dipartimento di Veterinaria della Federico II. Medici e professioni presi a calci e pugni da un gruppo di persone. Avevano già programmato l'aggresione e sono entrati in azione con l'obiettivo di fare del male al personale sanitario. 

Questa mattina i carabinieri del Nucleo e Radiomobile di Napoli hanno arrestato quattro persone per concorso in aggressione a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio. 
A causa della morte di un cane randagio, in cura nel Dipartimento menzionato, avrebbero aggredito il medico veterinario e il borsista di ricerca. Sette giorni di prognosi prescritti a entrambi. 
I quattro arrestati, tutti già noti alle forze dell’ordine, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio. In manette Vincenzo Del Cuoco, Giuseppe Dell'Aquila, Loredana Rinaldi ed Emanuela Caturano

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"