Il Sindaco di Portici Nicola Marrone  accoglierà il Ministro Dario Franceschini che arriverà in treno al Museo di Pietrarsa per inaugurare i lavori.

Il primo cittadino: "La scelta del Ministro Franceschini di convocare gli stati generali del turismo sostenibile in un territorio come il nostro ricco di storia rappresenta una importante opportunità per l'intera area metropolitana di Napoli. Si tratta di un segnale incoraggiante per il Mezzogiorno che attraverso  il turismo può contribuire a far ripartire l’intero Paese. Per l'intera area di Napoli si tratta di una importante occasione per mostrare ai tanti ospiti qualificati la straordinaria bellezze dei luoghi che vanno dal Museo Ferroviario di Pietrarsa alla Reggia di Portici, dai vicini Scavi Archeologici di Ercolano a quelli di Pompei fino a Oplonti e Stabia e alle tantissime Ville Vesuviane lungo il Miglio d’Oro”.

Col Sindaco Marrone a ricevere gli ospiti anche l’Assessore al Turismo Carla Picardi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"