Musica, a Clive Davis il Capri Legend Award
Il primo luglio tributo al produttore e Mostra alla Certosa
29-06-2016 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Saranno l'attrice Lina Sastri e la cantante americana Nicole Slack Jones ad inaugurare la stagione di "Capri Hollywood 2016" venerdì primo luglio a La Canzone del Mare, consegnando a Clive Davis, produttore icona della discografia mondiale, il premio speciale "Capri Music Legend Award".
"Clive Davis e Capri: 50 anni di amore" è il titolo del tributo organizzato dall'Istituto Capri nel mondo in collaborazione con la Recording Academy (la fondazione americana che assegna i Grammys) e Isaia. Una serata che vedrà la partecipazione di artisti e top-manager dell'industria dello spettacolo per rendere omaggio all'uomo che ha lanciato geni della musica come Janis Joplin, Carlos Santana, Bruce Springsteen, Chicago, Billy Joel, Pink Floyd, "Earth, Wind & Fire", Dionne Warwick, Whitney Houston e tanti altri.
Trasporti. Dalla prossima settimana divieto di sbarco a Capri e Procida
Emanata l'ordinanza dal presidente De Luca, resterà in vigore fino 2 novembre
Personaggi riproposti nella Mostra fotografica "Clive Davis: The Music Legend" organizzata alla Certosa di San Giacomo, grazia al Polo Museale della Campania, e che verrà inaugurata dallo stesso Davis prima della gran festa in suo onore a Marina Piccola. "Sono molto emozionato per questo premio - dice in un comunicato ufficiale Clive Davis - La musica è la mia vita, sono un appassionato di cinema e il mio grande amore di sempre è Capri. Quest'anno festeggio i cinquant'anni di permanenza sull'isola nel corso dell'estate. Il pensiero di Capri mi rende felice ovunque mi trovi'' conclude Davis che è in vacanza in Campania a bordo di uno yacht insieme agli amici del cuore Magic Johnson e Richard Plepler, presidente di HBO.
Sondaggio
Risultati
