La musica in campo per la solidarietà, la splendida voce di Bianca Moccia a sostegno della Fondazione Santobono Pausilipon onlus di Napoli. L’artista, conosciuta ai più per la sua partecipazione a Sanremo Young, presenterà il videoclip del suo secondo singolo estratto dall’album “Passo dopo passo”, per l’occasione incontrerà i suoi fans e ci sarà un firma copie, il ricavato della vendita del suo cd sarà devoluto alla Fondazione Pausillipon dell’Ospedale Santobono di Napoli.

“Sono contentissima di ritornare a Napoli per presentare il secondo videoclip tratto dal mio cd – esordisce Bianca Moccia. Ma la serata partenopea avrà anche un risvolto benefico, e ad essere sincera è quello che mi sta più a cuore, infatti il ricavato della vendita dei cd di quella sera sarà utilizzato per acquistare giocattoli e regali vari da devolvere alla Fondazione Pausillipon dell’Ospedale Santobono di Napoli”.

Appuntamento giovedì 29 novembre 2019 a partire dalle ore 18.00 presso il Mondadori Bookstore di Piazza Vanvitelli. 

Bianca Moccia, 15 anni, è stata una delle concorrenti di “Sanremo Young”, la trasmissione in onda su Rai 1 nella scorsa stagione. L’artista ha iniziato a studiare canto all’età di nove anni e si caratterizza per una voce esplosiva e tanta grinta. Già vincitrice del “Microfono d’oro”, Bianca Moccia si è poi conquistata un posto tra i talenti che hanno cantato a Sanremo Young.

Il 4 luglio del 2018 debutta con il suo primo EP “Passo dopo passo”, disponibile sui migliori digital store: nell’album sono presenti 5 inediti, firmati da alcune tra le eccellenze della musica italiana. Si tratta di un lavoro ricco di sonorità diverse e arrangiamenti sofisticati che non tradiscono, però, l’essenza di Bianca.

Questo EP è il risultato di un percorso e di un sogno portato avanti con determinazione; un lavoro molto sentito grazie al quale Bianca si rivela al pubblico in tutte le sue mille sfaccettature.

Attualmente è reduce anche da una esperienza Internazionale, ad X Factor Romania, dove ha riscosso un grande successo, ben oltre le 200 mila visualizzazioni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"