Sabato 30 giugno fuochi pirotecnici, sfilate, musica e colori chiuderanno il Pompei Pride 2018 al Rena Nera di Torre Annunziata.

La manifestazione che coinvolgerà la comunità LGBT nella città mariana durerà per tutto il giorno: il corteo infatti attraverserà la città da via Carlo Alberto fino in piazza Esedra, passando per piazza Bartolo Longo, via Roma e via Plinio. Ma la festa non finirà lì, perché dalle 23.00 è stata organizzata una festa al lido Rena Nera.

Il presidente dell'associazione Arcigay Napoli Antonello Sannino si è fatto promotore dell'iniziativa ed ha ottenuto il patrocinio morale dell'iniziativa dal comune di Torre Annunziata: una giornata che rappresenterà un'occasione per rivendicare con orgoglio "i diritti non ancora pienamente acquisiti nel nostro paese, ma anche per ottenere la pari dignità e le effettive pari opportunità tra i cittadini italiani", si legge nel decreto sindacale n° 91 del 24 aprile 2018.

(foto: Rena Nera)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"