Una serata all'insegna della musica e della solidarietà quella in programma sabato 20 maggio 2023 al Mav di Ercolano dove a partire dalle ore 20.30 si terrà il concerto "Inclusion" del Maestro Ivana D'Addona, che per l'occasione sarà accompagnata al violino da Gennaro Desiderio, per la regia di Donato Eremita dell'Accademia "Il dito nell'occhio".

L'evento ad ingresso gratuito e fino ad esaurimento posti fa leva sulla musica, la cultura e la bellezza come strumento di inclusione sociale e per rafforzare il legame tra la città di Ercolano e il Gruppo Ferrovie dello Stato. 

Il concerto del maestro Ivana D'Addona avrà anche una finalità sociale, infatti, nel corso della serata sarà presentata la raccolta fondi a favore di Insuperabili Onlus, l’associazione che, dal 2012, si occupa di promuovere lo sport nella vita di bambini, ragazze e ragazzi con diversi tipi di disabilità. Con loro, FS Italiane scende in campo, devolvendo l’intero ricavato dell’annuale campagna di raccolta fondi: l’obiettivo è contribuire fattivamente alla realizzazione di un centro sportivo inclusivo per tutti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"