Partirà il 29 novembre dall'Auditorium di Milano "50 anni in Buona Compagnia", il nuovo tour della NCCP - NUOVA COMPAGNIA DI CANTO POPOLARE per celebrare e festeggiare i 50 anni di carriera artistica. Il tour sarà anche l'occasione per portare per la prima volta sul palco il nuovo doppio album della band, in uscita a ottobre su etichetta FoxBand.

Il progetto nasce dalla volontà dello storico produttore Rolando D'Angeli (Nek, Giorgia, Zarrillo, Moro, Goggi e tanti altri) di mettere in luce la straordinaria carriera della NCCP, attraverso l'azione sinergica di un doppio album e di un tour che possano racchiudere il meglio e l'evoluzione musicale di questi 50 anni. Ad accompagnare la band ci sarà un altro gruppo storico, quello degli Osanna. Queste le prime date confermate: 29 novembre Milano, 3 dicembre Bari, 6 dicembre Roma, 7 dicembre Firenze, 16 dicembre Torino, 22 dicembre Napoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"