Il lungomare di Torre Annunziata, il Lido Azzurro e la Villa Comunale sono le location scelte da Giacomo Casaula per il video del suo nuovo singolo dal titolo "Indie e De Gregori".

Il giovane attore e cantante napoletano, che vive a Cava de' Tirreni, dopo il successo del suo spettacolo, dal titolo "Nichilismi e Fashion Week" - scritto, diretto e interpretato con le musiche di Davide Trezza - prova ad ottenere lo stesso successo con il suo primo video clip.

Un lungo itinerario tra Torre Annunziata, Castellammare di Stabia e Napoli per raccontare la "sua visione della musica".

Il video è una sorta di omaggio ad affascinanti scorci della nostra regione mentre "Sopravviviamo a un sabato sera pieno di emozioni, a una discoteca che faccia ballare l’ultimo disco che non ha niente da dire ma a cuor contento, ci mascheriamo", come canta lo stesso artista classe 1992 che, nonostante la giovane età, vanta già diverse esperienze professionali su tutto il territorio nazionale.

Il singolo, scritto e musicato da Giacomo Casaula e Davide Trezza, fa da colonna sonora al video sceneggiato da Stefano Poletti che ha firmato anche la regia. Nel video, oltre a Casaula e Trezza, è presente anche Ludovica Tennant.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"