Musica. Torre Annunziata protagonista del video di Giacomo Casaula
Il giovane artista ha scelto la città oplontina come location della sua "Indie e De Gregori"
04-06-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il lungomare di Torre Annunziata, il Lido Azzurro e la Villa Comunale sono le location scelte da Giacomo Casaula per il video del suo nuovo singolo dal titolo "Indie e De Gregori".
Il giovane attore e cantante napoletano, che vive a Cava de' Tirreni, dopo il successo del suo spettacolo, dal titolo "Nichilismi e Fashion Week" - scritto, diretto e interpretato con le musiche di Davide Trezza - prova ad ottenere lo stesso successo con il suo primo video clip.
Quanno nascette Ninno: il concerto natalizio a Frattamaggiore
L’evento proposto dal Gruppo Musicale Damadakà alla Chiesa di Santa Maria delle Grazie
Un lungo itinerario tra Torre Annunziata, Castellammare di Stabia e Napoli per raccontare la "sua visione della musica".
Il video è una sorta di omaggio ad affascinanti scorci della nostra regione mentre "Sopravviviamo a un sabato sera pieno di emozioni, a una discoteca che faccia ballare l’ultimo disco che non ha niente da dire ma a cuor contento, ci mascheriamo", come canta lo stesso artista classe 1992 che, nonostante la giovane età, vanta già diverse esperienze professionali su tutto il territorio nazionale.
Il singolo, scritto e musicato da Giacomo Casaula e Davide Trezza, fa da colonna sonora al video sceneggiato da Stefano Poletti che ha firmato anche la regia. Nel video, oltre a Casaula e Trezza, è presente anche Ludovica Tennant.
Sondaggio
Risultati
