Sei appassionato di Musical? Ti piacerebbe scoprirne tutti i segreti per affrontare al meglio questo mondo? Abbiamo quello che fa per te: il laboratorio di musical, attraverso la professionalità e l'esperienza di Michele Carfora, uno degli artisti più quotati del settore, è un'importante occasione per imparare o approfondire la conoscenza delle tre discipline: canto, danza e recitazione, che costituiscono uno tra i generi teatrali più apprezzati ma anche più difficili, il Musical.

Vieni all'Accademia UPAM di Boscoreale in provincia di Napoli per partecipare al corso di musical con Michele Carfora! 
Alla modica cifra di 100,00 € al mese, quattro appuntamenti (una lezione a settimana di tre ore ciascuna) ti porteranno a scoprire tutti i segreti del Musical, attraverso la professionalità e l'esperienza di Michele Carfora, uno degli artisti più quotati del settore.

L’obiettivo è quello di rendere i partecipanti coscienti della propria personalità, creatività, del proprio talento come dei propri limiti, su cui lavorare insieme con un confronto costante e costruttivo, con gli altri “performers”. L’obiettivo? Un “dare e avere” fondamentale per la crescita di un’artista, formare prodotti mentalmente ed adeguatamente preparati per ogni tipo di audizione, in Italia e all’estero. Un modo diretto e divertente oltre che faticoso, per poter scoprire le proprie potenzialità, lavorando affinché si trasformino in qualcosa di più concreto e tangibile ai fini della professione stessa.

Per maggiori info contattaci qui oppure chiama al +39 339 7270623

 

(insezione commerciale)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"