Produzione, casting e servizi per la tv e per lo spettacolo. Nando Moscariello, nato a Torre Annunziata e cresciuto a Boscoreale, è ormai diventato un imprenditore affermato e conosciuto in tutta Italia con il suo contributo dietro le quinte della maggior parte dei programmi televisivi italiani, in particolar modo quelli Mediaset.

Fondatore ed ideatore di "Vivi la Vita Srl" e "Action Academy", società impegnate nel campo del cinema e della televisione, il produttore si è raccontato in un'intervista a The Way Magazine: "Sono fiero di poter esprimere la mia creatività e di poter aiutare tanti giovani ad emergere. Abbiamo fornito personaggi a più di 60 programmi e quando succede di riconoscere la persona giusta è sempre un bel momento".

Moscariello ha anche parlato delle sue care origini: "Sono cresciuto a Boscoreale e arrivare in uno studio tv era all'inizio un sogno, anzi, lo è quasi ancora oggi. Ho iniziato a 18 anni e ho avuto la fortuna di fare tanti programmi storici, come 'La Corrida' o 'Amici'. La tv si è evoluta e io con lei, questo è un mestiere in cui si impara solo con l'esperienza".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"