Napoli - Eintracht: guerriglia in centro, paura tra la gente
Centinaia di ultras tedeschi sfasciano esercizi commerciali in pieno centro
15-03-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Guerriglia in pieno centro a Napoli dove si sono verificati scontri tra i tifosi dell'Eintracht e decine di persone con il volto coperto da caschi. Via Calata Trinità Maggiore, nel cuore della città, è stata teatro del lancio di oggetti con bidoni della spazzatura rovesciati. È lì che è stata incendiata l'auto della Polizia. Terrore tra i passanti e i commercianti della strada.
Gli scontri sono iniziati quando i tifosi tedeschi, che da stamattina in corteo avevano raggiunto piazza del Gesù dal lungomare, dovevano salire sui bus che li avrebbero riportati nell'albergo dove alloggiavano. A quel punto sono comparsi diverse decine di facinorosi con il volto coperto che hanno ingaggiato uno scontro mentre la Polizia, in assetto antisommossa, era impegnata a dividere le fazioni e a disperdere gli ultras.
Scontri ultrà a Napoli. Emessi dieci daspo per i tifosi dell'Union Berlino
I provvedimenti a seguito dei fermi successivi agli incidenti di martedi
@lostrillone.tv #napolieintracht, follia e violenza. guerriglia con la polizia. I tifosi tedeschi sfasciano il centro storico della città #championsleague #perte ♬ suono originale - loStrillone.tv
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"