Una coppia di fidanzati di 35 e 31 anni, ritenuta responsabile di avere messo a segno sei rapine ai danni di altrettanti giovani nel giro di due ore, lo scorso 4 settembre, nel quartiere del Vomero a Napoli, è stata bloccata dai carabinieri. Si tratta di Gianluca Bianco e di Caterina Del Prete, a cui è stato notificato un provvedimento di fermo, poi convalidato dai giudici, per rapine aggravate.

Con un pretesto, secondo le indagini, avvicinavano le vittime, e sotto la minaccia di un coltello le "ripulivano" di smartphone, denaro, oggetti preziosi. L'uomo li minacciava e la donna si appropriava degli oggetti. I due sono stati incastrati anche grazie alle descrizioni fornite dalle vittime.

Un'altra coppia, un uomo di 39 anni e una donna di 41, amici di "Bonnie e Clyde", è stata denunciata per favoreggiamento: nel loro garage è stata trovata parte della refurtiva.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"