Napoli. Aveva 'adocchiato' il rolex di un turista russo 68enne, che insieme alla moglie stava passeggiando per le strade di Napoli. Poi aveva seguito la coppia, attendendo il momento giusto per agire. Infine su via Pignasecca, nel centro storico della città, ha aggredito l’uomo; il turista ha reagito istintivamente e lui l’ha fatto cadere, riuscendo a “ghermire” con precisione l’oggetto prezioso. Pochi ma interminabili secondi di lotta ed e’ riuscito ad appropriarsi del rolex, dandosi alla fuga.

Pensava di essere sfuggito alla cattura, ma i carabinieri della Compagnia Napoli Centro lo hanno identificato grazie alla visione dei filmati presi dai sistemi di videosorveglianza della zona. Si tratta di Giovanni Mazzocchi, 36enne del centro storico già noto alle forze dell'ordine. I militari lo hanno arrestato per rapina e lesioni personali. Il ladro è stato trasferito in carcere a Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"