Napoli, agguato in centro: 45enne ucciso a colpi di pistola
Spari tra la folla, omicidio a due passi dalla stazione centrale
30-09-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un uomo di 45 anni è stato ucciso poco fa a Napoli in Vico Settimo Duchesca a pochi passi dalla stazione centrale. Al momento non si conoscono altri particolari. Sul posto è intervenuta la Polizia. Secondo quanto si apprende dalla questura la vittima si chiamava Luigi Procopio. Non si tratta dunque di un ragazzo, come sembrava in un primo momento. Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica e accertare il movente dell'omicidio.
Ferito nella notte, mistero nel napoletano
Un uomo è stato portato in ospedale, colpito mentre era in sella alla sua moto
Procopio aveva dei precedenti di polizia e, secondo notizie non confermate ufficialmente, era scampato in passato ad un agguato. L'omicidio è avvenuto, a quanto pare, al culmine di una rissa che ha coinvolto uomini e donne. Sul posto, zona popolare a ridosso della stazione centrale, il 'mercato della Duchesca', è dovuto intervenire anche il Reparto Mobile della Polizia per sedare gli animi agitati dei parenti della vittima giunti sul posto.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"