Sanzionate otto persone perché non indossavano la mascherina.

E’ successo ieri sera, in zona Chiaia dove gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona dei "baretti" e delle vicine vie dello shopping.

Sono state identificate 34 persone ma sanzionate 8 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché non indossavano la mascherina e hanno contestato 2 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta.

Inoltre, in via Bisignano un giovane ubriaco ha insultato i poliziotti che lo avevano invitato ad osservare il distanziamento sociale e, durante il controllo, ha rifiutato di fornire le proprie generalità ed haspintonato gli operatori cercando di darsi alla fuga.

L'uomo, un 23enne napoletano,  è stato denunciato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, sanzionato per ubriachezza molesta e perché non rispettava le misure anti Covid-19.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"