Da venerdì 8 gennaio fino domenica 10 gennaio, tutte le corse del trasporto pubblico nella città di Napoli costeranno 1 euro. Il sindaco della città di Napoli, Luigi de Magistris, ha voluto questa iniziativa per sensibilizzare i cittadini al problema dell’inquinamento dopo la revoca del blocco della circolazione stradale in città a causa della fitta presenza di polveri sottili.

Con il biglietto di corsa singola ANM di 1 euro potranno essere utilizzati: tram, filobus, metropolitana Linea 1, funicolari e linee bus. L’iniziativa ha come scopo quello di rivalorizzare il trasporto pubblico anche nel contesto della salvaguardia dell’ambiente aprendo così la prima domenica ecologica del 2016.

Il biglietto di corsa semplice ANM da €1,00 è in vendita presso le rivendite abituali: tabacchi, edicole; “ANM point” di stazione Municipio (Linea 1 metropolitana), stazione Parco Margherita (Funicolare Chiaia) P.za Garibaldi, P.za Vittoria e parcheggio Via Brin; presso emettitrici automatiche in stazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"