Gran finale allo stadio Maradona per celebrare il Napoli Campione. Stefano De Martino, presentatore e ballerino di Torre Annunziata, ha condotto l'attesissimo evento dedicato agli azzurri. Cantanti, attori, e artisti per uno show memorabile che ha animato il capoluogo partenopeo fino a tardi. Una grande festa in onore di un campionato magico che ha fatto sognare migliaia di tifosi, accorsi per acclamare i bomber azzurri. Per l'occasione un emozionatissimo De Martino ha indossato la fascia del capitano Di Lorenzo.

Da Nino D'Angelo a Gigi D'Alessio, brividi allo Stadio Maradona alla presenza di una curva impazzita di gioia. A sigillare quei momenti di grande emozione l'attesissima coppa, portata in alto dal capitano Di Lorenzo. 

Il Napoli in cerchio, la festa con Spalletti e i calciatori. La festa per lo scudetto del Napoli va avanti fino a tardi. Il microfono passa nelle mani di Di Lorenzo che parla delle partite più emozionanti di quest'anno. Poi ecco i gol più belli del capocannoniere Osimhen. A dare lustro allo spettacolo ancora le esibizioni di Massimiliano Gallo, Paolantoni, Andrea Sannino, Franco Ricciardi, Luchè, Tony Esposito. Con il finale di Marisa Laurito e i giocatori che con Spalletti intonano tutte le canzoni che hanno accompagnato le partite del Napoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"