Napoli, Carmela Sermino nominata assessore alla Terza Municipalità
La vedova Veropalumbo affiancherà il presidente Poggiani. Starita: “È un incarico che porterà avanti con determinazione”
18-11-2016 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“È con grandissimo piacere che faccio i miei auguri a Carmela Sermino, nominata assessore allo Sviluppo della Terza municipalità di Napoli”. È il messaggio che il sindaco di Torre Annunziata, Giosuè Starita, ha reso pubblico dal suo profilo facebook, indirizzandolo alla vedova di Giuseppe Veropalumbo.
Per il primo cittadino oplontino si tratta di “un incarico importante che, sono certo, Carmela porterà avanti con la determinazione, il coraggio e l’entusiasmo che la contraddistinguono. È una giovane donna esile e dolce, ma fatta di forte fibra d’acciaio”.
Torre Annunziata. Una messa per Veropalumbo, Sermino: “Un grido di giustizia e pace”
Si rinnova il ricordo del carrozziere ucciso durante Capodanno 2007: un cero della giustizia a Rampa Nunziante
Sermino, recentemente, ha ricevuto anche le chiavi di un appartamento confiscato alla camorra nella cittadina oplontina. “Ha affrontato situazioni drammatiche e sta ancora lottando per assicurare a sua figlia una vita dignitosa”, ha continuato Starita che ha concluso facendo un “in bocca al lupo a lei e complimenti al presidente Ivo Poggiani per la sua scelta”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"