“Rappresentiamo una città che vale la Champions e la vogliamo''. Maurizio Sarri punta sulle note dell’orgoglio per spingere così il suo Napoli verso la qualificazione ai gironi della più importante competizione continentale. Saranno 55mila i tifosi a spingere la squadra nel match d’andata di questa sera al San Paolo. ''Vogliamo il passaggio del turno a tutti i costi'' dice il tecnico degli azzurri alla vigilia del match con il Nizza. Poi il tecnico si sofferma sulla partita: ''Ai ragazzi chiedo due cose fondamentali: attenzione e applicazione''. Maurizio Sarri spiega come dovrà giocare il Napoli questa sera al San Paolo contro il Nizza. ''Dovremo cercare di tenere il ritmo alto - spiega - perché il Nizza ha giocatori di qualità che posseggono soprattutto doti tecniche ed accelerazione. Loro puntano molto sulla velocità e poi possono contare su elementi dotati di talento''. ''Sarà una partita molto difficile - osserva l'allenatore del Napoli - che noi dovremo focalizzare soprattutto in due fasi dalla gara. Per prima la fase iniziale perché loro potrebbero essere più pronti di noi fisicamente e poi nella fase finale quando il ritmo potrebbe calare''. ''Le insidie – conclude Sarri - sono tante, per questo ribadisco che bisognerà giocare con attenzione e applicazione, soprattutto in fase difensiva, stando attenti alle loro incursioni veloci''. Parla anche dei difetti della sua squadra il tecnico toscano.

'Durante le amichevoli è venuto fuori quello che è un nostro difetto: in certi momenti abbiamo dominato ma non abbiamo chiuso la partita compromettendo così le gare. In Atletico Madrid e Bournemouth''. Maurizio Sarri alla vigilia della partita con il Nizza analizza anche i difetti della sua squadra che potrebbero in qualche modo mettere a rischio la qualificazione alla Champions League. ''C'è da limare – dice Sarri - questo difetto che esce fuori ogni tanto, anche se certi cali di intensità sono dovuti anche alla fatica di questo momento''. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"