Continuano le operazioni di controllo della Polizia a Napoli. Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, dell’Ufficio Prevenzione Generale e della Locale hanno sorvegliato l'area di piazza Mercato e Porta Nolana.

Sono 56 le persone identificate, di cui 37 con precedenti di polizia. Controllati 41 motoveicoli, di cui 6 sequestrati amministrativamente, mentre sono state contestate 18 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente e mancato utilizzo del casco protettivo.

Nel corso dell'operazione è stato denunciato un 51enne di Casalnuovo per inottemperanza al divieto di ritorno nel Comune di Napoli. Fermato anche un 14enne per porto di armi od oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico ed un pugnale. Le armi sono state sequestrate e il minore affidato ai genitori.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"