Pioggia di sanzioni alla stadio 'Maradona' di Napoli. Durante il match Napoli-Cremonese sono state sanzionate 7 persone per detenzione di droga per uso personale. Inoltre, denunciato un 29enne napoletano per l'aggressione ad uno steward. Nei guai anche un 16enne che si è impossessato di un pallone da gioco finito fuori campo. Avviata la procedura per l'emissione del Daspo per entrambi.

Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell'area dello stadio “Maradona”, l'operazione degli agenti del Commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio.

Proprio nell'ambito dei controlli a tappeto i poliziotti hanno denunciato il 29enne napoletano per aver aggredito uno steward che lo aveva fermato all’uscita della curva A poiché era entrato nel tornello insieme ad un'altra persona ed un 16enne napoletano per essersi impossessato di un pallone da gioco finito nel settore inferiore dei distinti rifiutandosi di consegnarlo agli steward.

Ancora, durante i servizi di controllo nel perimetro dell'impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati sanzionati 7 parcheggiatori abusivi; infine, personale della Polizia Locale ha rimosso 86 autovetture in sosta vietata contestando complessivamente 146 violazioni del Codice della Strada.
 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"